Chi siamo

Into The Wild Trekking nasce dal desiderio di divulgare l’amore per la Natura e le sue bellezze e creare un gruppo di amici per condividerlo.
L’idea è nata un caldo pomeriggio d’Agosto quando non sapendo che fare, mi sono messo a contattare tutti gli amici a cui poteva far piacere fare attività di gruppo… DIVERTENDOSI!

Oggi siamo un gruppo cospicuo di ragazzi che aumenta ogni giorno sempre di più. Il gruppo è nato da una mia idea, ma è grazie a tutti VOI che è diventato realtà.

I servizi e i contenuti offerti dal sito sono totalmente gratuiti e lo scopo che si pone fin dall’inizio è quello di contribuire alla formazione culturale dell’escursionista e dell’amante della natura che desidera instaurare con essa un rapporto corretto e più gratificante.

– Questo gruppo è stato creato per riunire persone amanti della montagna
– Il sottoscritto non è un accompagnatore( ne certificato), non sono una guida, non ho competenze tecniche, non garantisco nulla in tema di “sicurezza”. Quindi chi viene alle gite si affida solo alle proprie capacità tecniche e di autoregolazione e esenta chiunque organizza gite qui da ogni responsabilità.
– Il gruppo è creato solo per organizzarsi con le auto per raggiungere i punti di partenza e per prenotare insieme i pernottamenti nei rifugi.
-ogni partecipante si deve auto-valutare ed è responsabile della scelta di aderire alla gita o meno. Quindi non sono da considerarsi “capogruppo” e qui tutti possono proporre gite.

Marco